COMUNICAZIONE

CAMERA DI COMMERCIO ALESSANDRIA


CASSETTO DIGITALE

 

La CCIAA di Alessandria presenta il nuovo strumento per il cittadino imprenditore che permette di avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa.

Il prossimo 18 settembre alle ore 10:30 presso la sala Castellani della Camera di Commercio via Vochieri 58 - Alessandria sarà presentata, per la prima volta in Piemonte, la nuova piattaforma, chiamata ‘Cassetto Digitale dell’Imprenditore’. Questo nuovo servizio realizzato da InfoCamere per conto delle Camere di Commercio, attraverso il servizio impresa.italia.it permette agli imprenditori di avere sotto controllo le informazioni sulla propria azienda in qualunque momento accedendo da smartphone e tablet in modo facile, sicuro e veloce.

In particolare il nuovo servizio sarà il punto di accesso in mobilità ad informazioni e documenti, ufficiali e aggiornati in tempo reale, della propria impresa: da visure, atti e bilanci dal Registro delle Imprese sino al fascicolo informatico e alle pratiche presentate presso i Suap, gli Sportelli Unici delle Attività Produttive.

SEMINARI FORMATIVI

 

Sei un’impresa e vuoi approfondire i temi della digitalizzazione?
Vuoi migliorare la tua presenza online e scoprire nuovi strumenti?
Iscriviti e partecipa ai seminari gratuiti della Camera di Commercio di Alessandria.

Collegio Costruttori Edili ANCE Alessandria - C.so XX Settembre, 6 15121 ALESSANDRIA

Tel. 0131.265724 - Fax 0131.56351 - segreteria@cce.al.it - ance.alessandria@pec.ance.it

© 2016-2020 by ANCE Alessandria