COMUNICAZIONE

ANCE ALESSANDRIA - RINNOVO DEI VERTICI DEL GRUPPO GIOVANI

 

Nel corso dell’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori Edili Ance Alessandria, tenutasi presso la sede del Collegio Costruttori lo scorso 8 febbraio, è stato eletto come nuovo Presidente il Dott. Matteo Balbo (Impresa Allara Spa) che succede all’Ing. Geol. Valeria Emanuelli (Impresa Emanuelli S.r.l.) che conserva la carica di Consigliere.

 

Il Presidente Balbo verrà affiancato dalla Vice Presidente Dott.ssa Valentina Bianchi (Bianchi Costruzioni S.a.s.) mentre la dott.ssa Elisa Paroldi (Impresa Paroldi Giuseppe & C. S.r.l.) è stata eletta alla carica di Tesoriere. Il Consiglio Direttivo è altresì composto dall’Ing. Boggeri Paolo (Impresa Boggeri S.p.A.) e il Geom. Cimino Simone (Impresa Sima Costruzioni S.r.l.s.).

 

Il neo eletto Presidente, nel ringraziare per il sostegno ottenuto dai colleghi, ha anticipato i punti salienti del programma per il triennio 2017-2020, rappresentati principalmente dal consolidamento e sviluppo delle relazioni associative; promozione di progetti e attività inerenti la formazione e l’orientamento lavorativo degli studenti; realizzazione di eventi dedicati allo studio e promozione di tecnologie, materiali e strumenti innovativi in campo edile ed infine l’organizzazione di corsi di formazione su temi di interesse per il settore edile.

 

Alessandria, 10 febbraio 2017

 

Matteo Balbo

Valentina Bianchi

Collegio Costruttori Edili ANCE Alessandria - C.so XX Settembre, 6 15121 ALESSANDRIA

Tel. 0131.265724 - Fax 0131.56351 - segreteria@cce.al.it - ance.alessandria@pec.ance.it

© 2016-2019 by ANCE Alessandria