EVENTI

AGOSTINA, IL CONDOMINIO SENZA PROBLEMI

L'ABITARE DEL FUTURO PROSSIMO

 

Giovedì 11 ottobre 2018 ad Arquata Scrivia (AL) presso il Cinema Teatro Roma, a partire dalle ore 14.30 avrà luogo il convegno “Agostina, il condominio senza problemi – L’abitare del futuro prossimo” promosso da: Comune di Arquata Scrivia con il patrocinio di CNAPPC, Ordine degli Architetti di Alessandria, INU, ANCE.

Si tratta di una conferenza e tavola rotonda su un nuovo approccio all’abitare del futuro prossimo partendo dall’idea del recupero di una preesistenza in centro paese come condominio che espande il concetto dell’assistenza e dei servizi aggiunti a tutte le classe di età. Un progetto con particolare riguardo al consumo del suolo, all’urbanistica e ai cambiamenti demografici in atto in Italia.

Le imprese interessate a partecipare sono invitate a trasmettere comunicazione via mail entro martedì 9 p.v. all'indirizzo di posta urbanistica@cce.al.it con l'indicazione del nome dei partecipanti.

Si evidenzia che per gli architetti iscritti al rispettivo ordine, la partecipazione all'evento consentirà di maturare n.4 CFP previa iscrizione al seguente link:

http://www.ordinearchitettialessandria.it/formazione/articolo.asp?id=232

Collegio Costruttori Edili ANCE Alessandria - C.so XX Settembre, 6 15121 ALESSANDRIA

Tel. 0131.265724 - Fax 0131.56351 - segreteria@cce.al.it - ance.alessandria@pec.ance.it

© 2016-2020 by ANCE Alessandria